Angelika Schmid, titolare della famosa Remise en forme a Merano, Alto Adige ha trascorso giorni di pieno relax e piacere al Hotel Villa Franca di Positano.
Impressionata dal design contemporaneo in un contesto storico e pittoresco, Villa Franca fa sentire immediatamente a casa propria.
Ma il vero punto di forza di questo albergo di lusso è il servizio e la gentilezza delle persone, che sottolinea l’ospitalità di altissimo livello impostato da Rosa e Massimo con tutta l’equipe.
Stupita profondamente dalla cena gourmet al Lì Galli con un menu degustazione studiato nei minimi dettagli dallo Chef Savio Perno affiancato dai un viaggio enogastronomico del Sommelier Franco D’Angelo.
Oziare ai bordi della piscina sulla Sky Terrace, con vista spettacolare sulla costiera amalfitana….. balsamo per l’anima.
Villa Eden nasce nel lontano 1982, quando Karl Schmid, padre di Angelika ha la visione di trasformare un’elegante villa privata situata nella meravigliosa cornice paesaggistica di Merano in prima Beauty Farm italiana. La successiva partecipazione di Henri Chenot al progetto conferma il successo del concept in anticipo coi tempi. Dal 1993, Angelika, allora laureanda in giurisprudenza, porta avanti lo sviluppo di Villa Eden, trasformandola in uno dei più esclusivi Retreat Hotels al mondo.
Oggi, Villa Eden si presenta con lo fascino di un Adults Only Hotel di Lusso con sole 29 suite, un’arte culinaria innovativa, trattamenti Wellness& Beauty d’eccellenza nonché un’equipe medica sempre a disposizione degli Ospiti.